Soffri della sindrome del Bianconiglio? Per capirlo basta che tu risponda a queste tre domande: vai sempre di fretta? Sei in balia dell’orologio e non riesci a rilassarti? Hai paura del tempo che passa? Ebbene, se hai risposto in maniera affermativa a due dei tre interrogativi soffri della sindrome del Bianconiglio. Maria Ianniciello, direttore di Cultura & Culture, ti spiega di che cosa si tratta…

Paolo Leone incontra Francesco Branchetti che insieme a Barbara De Rossi è in scena con lo spettacolo “Il Bacio” di Ger Thijs, di cui l’attore è anche regista. Continua dunque un lungo sodalizio iniziato nel 2015. La lunga tournée è cominciata a Chiusi il 13 gennaio scorso e proseguirà fino ad aprile in tutta Italia. Ecco che cosa ci ha detto Branchetti.

Il 25 gennaio scorso è uscito nelle sale ‘L’uomo sul treno’. Liam Neeson, l’attore veterano dei film d’azione, questa volta veste i panni di Michael McCauley, sessantenne che è stato licenziato, perché costa troppo alla sua azienda. Scopriamo che aveva lasciato il distintivo da poliziotto anni prima per una vita più tranquilla. Si intravedono in questo nuovo personaggio alcuni tratti di Brian della serie Taken…

Valeria Leone torna in libreria con un nuovo romanzo. S’intitola Non ho che te e lo trovate su Amazon, sia in versione cartacea, sia digitale, dal primo febbraio 2018. La scrittrice e giornalista sannita conferma di essere una brava narratrice e di saper descrivere l’amore addentrandosi con maestria e senza esitazioni nella psiche del personaggio femminile, che è la voce narrante.

Dai Diari

“Il leader autentico è prima di tutto un grande ascoltatore di sé, non siamo in grado di ascoltare nessuno se per primi non sappiamo ascoltarci? Se non sappiamo comprendere prima i nostri bisogni come possiamo pretendere di comprendere quello degli altri? La vera comunicazione è quella autentica…”

“Non faccio parte della categoria di coloro che pensano che bisogna soffrire: l’esistenza per me va vissuta e goduta in tutti i suoi aspetti, credo però che il dolore ci consenta di evolverci perché se vissuto nella giusta maniera ci dà la possibilità di passare al livello successivo e ci rende vivi, nel senso che solo quando proviamo dolore abbiamo veramente amato e solo quando abbiamo amato abbiamo vissuto veramente…”

La Vaniglia arriva dall’America Centrale, in modo particolare dal Messico. Il suo nome botanico è Vanilla Pianifolia, appartiene alla famiglia delle Orchidacee ed è una pianta rampicante perenne con fusti verdi e grandi fiori bianchi. L’olio essenziale, che appare come un liquido viscoso marrone scuro dall’odore balsamico, è estratto con solvente dai baccelli di Vaniglia fermentati ed essiccati…

Questa torta, che vi proponiamo, è stata rivista migliorando la qualità degli ingredienti. Qui tutti i dettagli della ricetta del dolce al cacao amaro che potete gustare a colazione o a merenda con tisane o con latte di origine vegetale come riso, mandorle, avena (senza zuccheri aggiunti e bio). Da provare.

L’omeopata cura il simile con il simile e deve essere capace di osservare il paziente per capire cosa può somministrare in quella determinata persona, cogliendone anche gli aspetti psichici e costituzionali. L’omeopata nello specifico deve trovare dei punti in comune tra il paziente e il rimedio (non farmaco)…

 
HaoDuoYi Gonna Maniche lunghe Donna Black

Loading, Please Wait!

This may take a second or two.

ComedyShirts Felpa con cappuccio Maniche lunghe Uomo Grau / Blau

B00EIDYR0Y

Comedy-Shirts - Felpa con cappuccio - Maniche lunghe - Uomo Grau / Blau

Comedy-Shirts -  Felpa con cappuccio  - Maniche lunghe - Uomo Grau / Blau
  • Massimo comfort
  • Ottima vestibilità
  • Maniche lunghe
  • Coste priva di interruzioni
  • inquinanti Testato e ecologico
  • Stampa
Comedy-Shirts -  Felpa con cappuccio  - Maniche lunghe - Uomo Grau / Blau